Mondo Inter

Sabatini: “Allegri credo abbia 2 opzioni. Conte-Inter, rottura con passaggi”

Per Sandro Sabatini Allegri non avrebbe solo l’Inter come opzione per la stagione 2020-2021. Il giornalista Mediaset, ospite del post partita di Canale 5 sulla finale di Champions League PSG-Bayern Monaco, ritiene l’ex allenatore della Juventus in corsa anche per i parigini, non solo per sostituire Conte. Ecco le sue parole.

DOPPIA PISTA?Inter e PSG potrebbero cambiare allenatore a breve e Sandro Sabatini fa lo stesso nome per entrambe: «Penso che sia nella possibilità di avere queste due opzioni Massimiliano Allegri. Credo che quella più vicina, comunque, sia l’Inter, perché mentre la rottura eventuale con Antonio Conte ha avuto già dei passaggi molto significativi e roboanti la situazione di Thomas Tuchel al PSG se ha una svolta questa sera ha un conto, sennò si era abbastanza ricomposta negli ultimi tempi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh