Mondo Inter

Rossi: “Suning tiri fuori i soldi! A Zhang Jindong non frega nulla dell’Inter”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, ha parlato su “Top Calcio 24” della proprietà dell’Inter Suning auspicandosi una svolta sul mercato e sottolineando la lontananza di Zhang Jindong

L’ANALISI – Di seguito le parole di Gian Luca Rossi: «Se Suning non tira fuori i soldi e continua a comprare centri commerciali l’Inter non vincerà lo Scudetto per altri dieci o vent’anni! La gente è convinta che basti cambiare allenatore e che, alla sola vista di Antonio Conte, Joao Mario si trasformi improvvisamente, non è così. Da una proprietà del genere io mi aspetto top player, non i soliti limiti dei prestiti con diritto di riscatto seguiti da un paio di proclami: l’allenatore non conta niente, ci vogliono i giocatori. La verità è che l’Inter non è la priorità di Suning tra tutte le aziende che ha nel mondo, non solo in Cina, lo dimostra il fatto che Zhang Jindong non si sia neanche degnato di fare un salto ad Appiano Gentile quando è venuto in Italia: è dovuto andare a Roma in treno Giuseppe Marotta con i dirigenti per parlare dell’Inter. Lui è il numero due della Cina dopo Xi Jinping e della squadra nerazzurra non gliene frega nulla, è il giocattolino del figlio (Steven Zhang, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.