Rossi: “Joao Cancelo, dall’Inter balle sul FPF! Ritenuto troppo caro”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 22:20
Condividi questo articolo

Il giornalista Gian Luca Rossi, su Top Calcio 24, ha detto la sua sul mancato esercizio del diritto di riscatto per Joao Cancelo da parte dell’Inter

BALLE? – Di seguito le parole di Gian Luca Rossi: «La Juventus è stata presa a pallate dalla Lazio, poi ha inserito Joao Cancelo che ha cambiato la partita. Un giocatore che dall’Inter hanno fatto sapere di non poter riscattare per il Fair Play Finanziario. Balle, è ora di dire la verità e cioè che in società non hanno inteso riscattarlo perché ritenuto troppo caro. Hanno detto di non poter pagare 40 milioni in una sola tranche, poi abbiamo visto che la Juve lo paga in tre tranches… Poi magari ci sta anche che il giocatore preferisse andare dai bianconeri ma questo è un altro discorso».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.