Mondo Inter

Ronaldo: “Zamorano il migliore. Sanchez? Se non va all’Inter lo prendo io”

Ronaldo Luis Nazario ha parlato in una conferenza stampa organizzata dal Banco Santander e ha parlato del suo ex compagno di squadra Ivan Zamorano e di Alexis Sanchez, attualmente in forza all’Inter

ZAMORANO IL MIGLIOR CILENO – Ronaldo parla del suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Inter Zamorano: «Il miglior cileno con cui abbia giocato è Zamorano. Abbiamo passato molto tempo insieme nell’Inter e per me è stato il miglior cileno della storia».

CHIAMATA PER SANCHEZ – Ronaldo parla anche di un altro cileno, Alexis Sanchez, attualmente in forza all’Inter. L’ex Udinese è ben gradito nel Valladolid, club di cui Ronaldo è presidente, nel caso non trovi più spazio nei nerazzurri: «Alexis ha vinto ovunque sia andato. Ha moltissima qualità e se non vince all’Inter le porte del Valladolid sono aperte per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.