Primo Piano

De Vrij: “Troppi pareggi a gennaio, sono punti che costano cari”

Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di DAZN del suo ex compagno di squadra nella Lazio Ciro Immobile e della piccola crisi di risultati che ha avuto l’Inter in inverno

IMMOBILE UN GRANDE – de Vrij parla del suo ex compagno di squadra Ciro Immobile: «Ciro è un grande anche come persona, ma già lo sapevo. Ci ho giocato assieme. Quest’anno fa tantissimi gol, ci crede sempre e va sempre verso la porta, è difficile marcarlo».

TROPPI PAREGGI – de Vrij parla anche della piccola crisi di risultati che ha colpito l’Inter a inizio gennaio: «Il mister ci chiede tanto, ma non è questo il motivo dei pareggi. Non riuscivamo a chiudere le partite, andavamo in vantaggio ma non riuscivamo a vincere. Sono punti che costano cari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.