Mondo Inter

Real Madrid, vittoria di misura in trasferta per gli avversari dell’Inter

Il Real Madrid affronterà Inter, Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol nel Gruppo D di Champions League. Il primo match andrà in scena il 15 settembre a San Siro contro i nerazzurri di Inzaghi (vedi articolo). In campionato gli spagnoli ottengono una vittoria di misura sull’ostico campo del Real Betis.

REPORT – A due settimane e mezzo dal match contro l’Inter, il Real Madrid, dopo il 3-3 in casa del Levante, torna subito alla vittoria sul campo del Real Betis nella terza giornata di Liga. Dopo un primo tempo avaro di emozioni chiuso sullo 0-0, gli uomini di Carlo Ancelotti riescono a sbloccare la partita nella seconda frazione di gioco, al 61′ con Daniel Carvajal su assist di Karim Benzema. L’incontro rimane molto bloccato e combattuto, ma il punteggio non cambia più, nonostante un grande spavento finale per i madrileni. Il Real Madrid si impone per 0-1 in trasferta e vola così a 7 punti in classifica, il Real Betis rimane invece fermo a 2. Decisivo il gol del terzino destro spagnolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button