Mondo Inter

Ravezzani attacca Pirlo: «Inter fortunata? Troppo dolore per speculare!»

Fabio Ravezzani, direttore di “TeleLombardia”, tramite il suo profilo ufficiale “Twitter” ha attaccato Andrea Pirlo per le sue dichiarazioni di ieri in conferenza stampa (vedi articolo). Il tecnico bianconero aveva parlato di “fortuna” per l’Inter, nonostante il focolaio di Coronavirus.

DURO ATTACCO Fabio Ravezzani non usa mezzi termini per attaccare Andrea Pirlo dopo le parole di ieri in conferenza stampa. Decisamente fuori luogo. Come ha ribadito proprio il direttore di “TeleLombardia”: «Definire fortunata l’Inter per il rinvio causato dal Covid è un’operazione di pessimo gusto. Chiunque lo dica, a maggior ragione se è un avversario. Di fronte a questi eventi bisogna solo tacere e accettare le decisioni delle autorità. Troppo dolore, troppi drammi, per specularci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.