Mondo Inter

Ranieri: «Inter grande squadra. Adesso partite impossibili»

L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha commentato in conferenza stampa la partita del prestito nerazzurro Gaetano Oristanio, poi ha aggiunto qualcosa sui prossimi match su Dazn.

PRESTAZIONI – Claudio Ranieri ha parlato dopo il pari con il Verona: «La partita di Oristanio? È entrato quando doveva entrare, perché è stato male in Nazionale. È tornato che era bianco come uno straccio, novanta minuti non me li poteva dare e ho preferito partire con Nández, che magari poi finisce un po’ stanco, mettendo lui nell’ultima mezz’ora. Oristanio, Sulemana e Prati danno tutto subito: non c’è bisogno che si scaldino, capiscono subito tutto della partita. Le prossime contro Atalanta, Inter e Juventus? So che adesso abbiamo partite sulla carta impossibili. Dobbiamo essere belli e determinati perché proprio negli scontri più difficili deve uscire fuori il carattere e la qualità della squadra. Ripartiamo da questo, oggi volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Proveremo a fare partite contro tre grandi squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.