Mondo Inter

Ranieri: «Inter brava e determinata! Avevo una speranza…»

Ranieri in un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del Cagliari, dopo la sconfitta in casa con l’Inter si è complimentato con gli avversari per l’intensità di gioco e la bravura di chiudere subito la pratica.

DETERMINAZIONE – Claudio Ranieri analizza in maniera oggettiva la partita, vinta meritatamente dall’Inter: «Partita difficilissima, sapevamo esattamente tutti i movimenti che facevano, però loro sono bravi. Il primo tempo lo hanno interpretato mille all’ora. Speravo potessero prendere sottogamba la partita sottovalutando il Cagliari, invece sono venuti qui determinati facendo una gran partita. Nel primo tempo abbiamo sbandato diverse volte, poi però abbiamo messo il nostro orgoglio facendo meglio nel secondo tempo, ma a quel punto loro hanno gestito la partita. Potevano fare il terzo gol, invece hanno mantenuto il possesso del pallone senza subire il gol che sull’1-2 poteva riaprire la partita. Noi ci siamo andati vicino, abbiamo giocato a fiammate senza mai mollare. Abbiamo perso ma non siamo usciti confitti come giocatori. È stata una partita che ci ha insegnato tanto, i contrasti sono stati duri e questa è la Serie A. Non dobbiamo demordere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.