Mondo Inter

Radaelli: “Lautaro Martinez top mondiale. Somiglia a Milito. Barcellona…”

 Fabio Radaelli, ex allenatore di Lautaro Martinez al Racing, nel corso di una lunga intervista concessa a “Goal.com” ha ripercorso le tappe di crescita dell’attaccante nerazzurro, paragonandolo a Diego Milito

TOP PLAYER – Fabio Radaelli ripercorre le tappe della carriera di Lautaro Martinez, definito un top player: «Sono rimasto subito sorpreso dal modo in cui interveniva, da come finalizzava con entrambi i piedi e dal suo gioco aereo. Quando siamo andati a giocare un torneo a Mar del Plata segnò nove goal in sei partite, dal primo momento si è messo in mostra. C’è chi dice che somiglia al Kun Aguero, ma io vedo più somiglianze con Milito o con Juan Eduardo Esnaider. In lui rivedo Milito per il modo in cui finalizza, per le finte che fa e per come porta il pallone verso la porta. Non c’è dubbio che stiamo parlando di un attaccante top. Ha sostituito molto bene Icardi ed è stato convocato nella nazionale dove giocavano proprio Aguero e lo stesso Mauro. Sono convinto che stiamo parlando di uno degli attaccanti più forti del mondo. Barcellona? Lautaro può crescere molto con Messi, nonostante possa scontrarsi con la concorrenza di Suarez. Ma nell’Argentina i due hanno già giocato con Aguero, che è un attaccante simile all’uruguaiano».

Fonte: Goal.com – Ignasi Oliva Gispert

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.