Mondo Inter

Preziosi: “Fiorentina-Inter, Abisso aveva dubbio. VAR faccia che non ci sia”

Enrico Preziosi ha criticato l’operato di Rosario Abisso in Fiorentina-Inter, come praticamente chiunque abbia visto le immagini degli abbagli dell’arbitro palermitano. Il presidente del Genoa, in occasione dell’Assemblea della Lega Serie A, si è espresso su come il VAR avrebbe potuto dare una mano al direttore di gara.

FIORENTINA-INTER FALSATA – Anche Enrico Preziosi, presidente del Genoa, non riesce a capire come sia stato possibile dare quel folle rigore contro Danilo D’Ambrosio: «È strano che dopo la chiamata del VAR Rosario Abisso abbia confermato il rigore. Forse, non so, non ha visto nella maniera giusta: allora vorrebbe dire che anche il sistema va rifatto oppure va ripensato. Credo che Abisso non volesse assolutamente fare un errore così madornale, perché quando fa un errore così grossolano l’arbitro non può essere felice, perché la mattina dopo o un minuto dopo se lo riguarda con più serenità e si accorge di aver fatto l’errore. Il problema è che secondo me, quando interviene il VAR e viene chiamato, evidentemente c’era un dubbio: credo che forse questo dubbio poteva il VAR stesso fare in modo che non ci fosse. Voglio dire: intervento dell’arbitro, lo si chiama e gli si dice che non è rigore, non di rivederlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.