Mondo Inter

Preziosi: “Fiorentina-Inter, Abisso aveva dubbio. VAR faccia che non ci sia”

Enrico Preziosi ha criticato l’operato di Rosario Abisso in Fiorentina-Inter, come praticamente chiunque abbia visto le immagini degli abbagli dell’arbitro palermitano. Il presidente del Genoa, in occasione dell’Assemblea della Lega Serie A, si è espresso su come il VAR avrebbe potuto dare una mano al direttore di gara.

FIORENTINA-INTER FALSATA – Anche Enrico Preziosi, presidente del Genoa, non riesce a capire come sia stato possibile dare quel folle rigore contro Danilo D’Ambrosio: «È strano che dopo la chiamata del VAR Rosario Abisso abbia confermato il rigore. Forse, non so, non ha visto nella maniera giusta: allora vorrebbe dire che anche il sistema va rifatto oppure va ripensato. Credo che Abisso non volesse assolutamente fare un errore così madornale, perché quando fa un errore così grossolano l’arbitro non può essere felice, perché la mattina dopo o un minuto dopo se lo riguarda con più serenità e si accorge di aver fatto l’errore. Il problema è che secondo me, quando interviene il VAR e viene chiamato, evidentemente c’era un dubbio: credo che forse questo dubbio poteva il VAR stesso fare in modo che non ci fosse. Voglio dire: intervento dell’arbitro, lo si chiama e gli si dice che non è rigore, non di rivederlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh