Mondo Inter

Poggi (Venezia): «Esposito? Arrivato disturbato. Ma potrà giocare all’Inter»

Esposito si è trasferito in questo mese di gennaio dalla SPAL al Venezia. Il responsabile dell’area tecnica arancioneroverde Paolo Poggi, intervistato da Sportitalia, segnala come l’attaccante classe 2002 possa emergere e affermarsi anche all’Inter.

DA PUNTA A PUNTAPaolo Poggi, negli anni Novanta, ha avuto diverse stagioni di alto profilo in Serie A soprattutto con la maglia dell’Udinese. Ora è responsabile dell’area tecnica del Venezia, squadra dove ha iniziato e chiuso la carriera da calciatore. Su Sebastiano Esposito ha buone sensazioni: «Penso che la difficoltà, adesso, sia trovare giocatori che hanno delle qualità, che sono estemporanei nelle scelte. Per cui, quando si trova quel tipo di giocatore, secondo me bisogna approfittarne perché rende tutto meno prevedibile. Il ragazzo ha delle qualità incredibili, non ancora espresse. Non le ha ancora espresse nemmeno nelle prime due partite giocate con noi, ma noi crediamo molto nel potenziale. Indubbiamente, se un giocatore così giovane ha già avuto esperienze anche internazionali con l’Inter, è tutto nelle sue mani. Se Esposito riesce a restare umile e continuare con questa volontà indubbiamente potrà arrivare a giocare con l’Inter dei grandi. È arrivato un po’ disturbato, perché è un ragazzo di diciotto anni che ha appena cambiato squadra, per cui non è facile calarsi subito in una nuova realtà. Però ha trovato una buona sponda con Francesco Forte, che se lo sta coccolando. Ci auguriamo che al più presto emerga come è giusto che sia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.