Mondo Inter

Pistocchi: «Inter e Juventus, acquisti Gosens e Vlahovic non accettabili»

Maurizio Pistocchi, durante la trasmissione il “Diabolico e il Divino”, in onda su New Sound Level 90FM, ha commentato gli acquisti di Gosens e Vlahovic rispettivamente di Inter e Juventus. Il giornalista ribadisce l’indebitamento delle due squadre

TENDENZAPistocchi sugli acquisti di Inter e Juventus e sul sistema calcio: «L’argomento è molto semplice: sia Gravina che De Siervo e Marotta hanno chiesto allo Stato i ristori vantando il punto di vista culturale e sociale dello sport. Dal punto di vista economico e dell’immagine però il sistema calcio in Italia non è uguale a quello inglese, spagnolo o tedesco. Lo stato ha ragione, il calcio deve dimostrare una nuova tendenza. Deve avere bilanci più seri e sanzionare chi non rispetta le regole. L’Inter che sta finanziando un bond da 451 milioni di euro ed è la società più indebitata d’Italia, annuncia l’acquisto per 30 milioni di Robin Gosens, la Juventus che è la seconda più indebitata annuncia affare da 150 milioni come Dusan Vlahovic. In quest’ultimo triennio Inter, Milan, Roma e Juventus hanno perso un miliardo e 300 milioni di euro. Non è più accettabile un calcio di questo tipo anche nei confronti della gente che ha perso il lavoro a causa della pandemia. Offensivo sentire ingaggi di sette milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.