Pirlo: «Sconfitta con l’Inter è stata punto di partenza. Squadra cresciuta»

Articolo di
12 Febbraio 2021, 13:19
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus, è tornato a parlare dell’Inter e della sconfitta subita in campionato dai bianconeri.

PERCORSO – Queste le parole di Andrea Pirlo: «È un percorso in crescita, arriva da una sconfitta con l’Inter in campionato. Per fortuna, dopo quella partita, abbiamo avuto l’occasione di giocare e vincere una finale e la squadra ha capito dove ha sbagliato ed ha alzato il livello, iniziando un cammino più convincente. Ho sempre detto che avevamo bisogno di tempo, dovevamo crescere e migliorare su tante situazioni. Da lì siamo ripartiti»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.