Mondo Inter

Pinamonti: “Futuro Inter? Ora penso al Mondiale e all’Italia”

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter, ha parlato a “Tuttosport” alle porte del Mondiale Under 20 dove rappresenterà da Capitano la nazionale italiana

TESTA AL MONDIALE – «Sicuramente c’è felicità nell’affrontare una competizione come il Mondiale Under 20 che è il frutto di ciò che abbiamo ottenuto nel 2018 con l’Europeo, dove abbiamo chiuso al secondo posto. Tensione però direi di no: vogliamo fare il meglio possibile e per riuscirci bisogna cercare di essere sereni. Essere capitano per me è un motivo di tanta soddisfazione oltre che una ragione in più per far bene. Ma questa responsabilità non mi mette pressione».

FUTURO – «Sono molto soddisfatto della mia stagione. All’inizio non pensavo di fare tanto minutaggio. Cinque gol non sono pochi e con un pizzico di fortuna in più il bottino sarebbe potuto essere ancora migliore. Raiola? Tutti sanno che Mino è uno dei migliori in assoluto al mondo e per questo ho fatto questa scelta. Prima di sceglierlo l’abbiamo incontrato in famiglia e ci siamo convinti ancora di più che sarebbe stata una mossa vincente. Futuro all’Inter? Ora è presto per fare queste scelte. Testa solo alla Nazionale. In assoluto io punto a giocare il più possibile. Ma ora penso solo all’azzurro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.