Pinamonti: “Futuro Inter? Ora penso al Mondiale e all’Italia”

Articolo di
22 maggio 2019, 18:28
pinamonti

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter, ha parlato a “Tuttosport” alle porte del Mondiale Under 20 dove rappresenterà da Capitano la nazionale italiana

TESTA AL MONDIALE – «Sicuramente c’è felicità nell’affrontare una competizione come il Mondiale Under 20 che è il frutto di ciò che abbiamo ottenuto nel 2018 con l’Europeo, dove abbiamo chiuso al secondo posto. Tensione però direi di no: vogliamo fare il meglio possibile e per riuscirci bisogna cercare di essere sereni. Essere capitano per me è un motivo di tanta soddisfazione oltre che una ragione in più per far bene. Ma questa responsabilità non mi mette pressione».

FUTURO – «Sono molto soddisfatto della mia stagione. All’inizio non pensavo di fare tanto minutaggio. Cinque gol non sono pochi e con un pizzico di fortuna in più il bottino sarebbe potuto essere ancora migliore. Raiola? Tutti sanno che Mino è uno dei migliori in assoluto al mondo e per questo ho fatto questa scelta. Prima di sceglierlo l’abbiamo incontrato in famiglia e ci siamo convinti ancora di più che sarebbe stata una mossa vincente. Futuro all’Inter? Ora è presto per fare queste scelte. Testa solo alla Nazionale. In assoluto io punto a giocare il più possibile. Ma ora penso solo all’azzurro».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE