Pellizzari: “Sull’Inter critiche superiori al dovuto. Un errore di valutazione”

Articolo di
26 Gennaio 2019, 08:36
Condividi questo articolo

Il giornalista Tommaso Pellizzari ha contestato, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, le critiche arrivate nei confronti dell’Inter di recente. Secondo lui il rendimento della squadra nerazzurra sarebbe in linea con le aspettative societarie e difficilmente potrà cambiare da qui al termine della stagione.

PERCORSO GIUSTO – Il giornalista Tommaso Pellizzari smonta i vari capi d’accusa mossi verso i nerazzurri nell’ultimo periodo: «Credo che sull’Inter ci sia una quantità di critiche superiore al dovuto, che nasce da un errore secondo me di valutazione derivante dal fatto che ha meno punti dell’anno scorso, solo che sono punti completamente diversi: sono arrivati con una consapevolezza di squadra, un gioco completamente diverso e molto superiore. C’è una stabilità al terzo posto che l’anno scorso non c’era, cioè l’Inter l’anno scorso è arrivata in Champions League all’ultimo secondo dell’ultimo minuto dell’ultima partita, quest’anno la mia impressione è che arriverà in Champions League serenamente, segno del fatto che c’è un crescita. Le crescite vere sono lente, quella dell’Inter secondo me è una crescita vera ma è lenta e quindi richiederà del tempo, se quest’anno qualcuno pensava che l’Inter potesse competere per lo scudetto con la Juventus l’errore è suo, non di Luciano Spalletti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.