Mondo Inter

Pellizzari: “Sull’Inter critiche superiori al dovuto. Un errore di valutazione”

Il giornalista Tommaso Pellizzari ha contestato, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, le critiche arrivate nei confronti dell’Inter di recente. Secondo lui il rendimento della squadra nerazzurra sarebbe in linea con le aspettative societarie e difficilmente potrà cambiare da qui al termine della stagione.

PERCORSO GIUSTO – Il giornalista Tommaso Pellizzari smonta i vari capi d’accusa mossi verso i nerazzurri nell’ultimo periodo: «Credo che sull’Inter ci sia una quantità di critiche superiore al dovuto, che nasce da un errore secondo me di valutazione derivante dal fatto che ha meno punti dell’anno scorso, solo che sono punti completamente diversi: sono arrivati con una consapevolezza di squadra, un gioco completamente diverso e molto superiore. C’è una stabilità al terzo posto che l’anno scorso non c’era, cioè l’Inter l’anno scorso è arrivata in Champions League all’ultimo secondo dell’ultimo minuto dell’ultima partita, quest’anno la mia impressione è che arriverà in Champions League serenamente, segno del fatto che c’è un crescita. Le crescite vere sono lente, quella dell’Inter secondo me è una crescita vera ma è lenta e quindi richiederà del tempo, se quest’anno qualcuno pensava che l’Inter potesse competere per lo scudetto con la Juventus l’errore è suo, non di Luciano Spalletti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh