Mondo Inter

Pellegatti: “Wanda non può dire cos’è successo tra Icardi e Inter! Il derby…”

Carlo Pellegatti – giornalista e tifoso milanista -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, analizza il KO del Milan nel derby e dice la sua sul caso Icardi, in cui l’Inter e Wanda nascondono qualcosa al pubblico

VITTORIA EPISODICA – Sconfitto nel derby, Carlo Pellegatti è costretto ad accettare il responso del campo, ma non rinuncia a una frecciatina: «L’Inter ha meritato all’andata, poi nel finale Mauro Icardi ha segnato su una papera di Gianluigi Donnarumma, e ha fatto bene anche al ritorno: ci sono state due-tre occasioni per il Milan, bisogna essere anche fortunati nel derby. Dopo che hai preso Stefan de Vrij, Kwadwo Asamoah, Radja Nainggolan, Matteo Politano, Lautaro Martinez e tutti i miglioramenti fatti, l’Inter deve migliorare in classifica rispetto all’anno scorso. Il rigore? In area è sempre un rischio andare su un attaccante, questo va detto, anche se Politano alza un po’ la gamba per cercarlo. In diretta mi sembrava automatico il rosso ad Andrea Conti. Dopo questa vittoria per Luciano Spalletti diventa ulteriormente complicato: mette via Lautaro Martinez e rimette Icardi in campo? C’è qualcosa che Wanda Nara (presente in studio, vedi articolo con le sue dichiarazioni, ndr) non può dire che alla famiglia Icardi non è andata giù, finché non viene fuori questo non si può capire il problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.