Mondo Inter

Pellegatti: “Conte sbaglia, stia attento ai cinesi! Inter, ogni gol di Icardi-Juve…”

Carlo Pellegatti – giornalista e tifoso milanista -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, non condivide né le strategie di mercato dell’Inter in uscita né le lamentele di Conte per il ritardo nella chiusura delle trattative, prospettando Icardi versione bomber alla Juventus

ERRORE DI CONTE – Da Carlo Pellegatti arriva una tiratina d’orecchie per il tecnico interista: «Paradossalmente l’Inter l’attacco ce l’ha e anche il centrocampo: Mauro Icardi e Radja Nainggolan sono due campioni, questa per Antonio Conte è una situazione nuova. Le parole di Conte mettono pressione all’ambiente, il Presidente Steven Zhang finora sul mercato è stato molto prudente per il Fair Play Finanziario, ma ha già tirato fuori tra prestiti e riscatti 50 milioni di euro per Nicolò Barella, 30 per Stefano Sensi e 20 per Valentino Lazaro, e ora saranno costretti a spendere 85 milioni per Romelu Lukaku perché se vogliono prenderlo devono soddisfare la richiesta del Manchester United, poi arriverà anche Edin Dzeko e si arriva a circa 200 milioni investiti complessivamente. Se Conte insiste con le uscite un motivo ci sarà: sa quant’è importante ricavare certe cifre per fare mercato. La colpa del ritardo nelle operazioni non è di nessuno, ma del tempo: la colpa è solo del mercato, ma queste parole Conte le può dire faccia a faccia a Beppe Marotta, dirlo pubblicamente così in conferenza stampa a chi giova? Suning è sempre stata prudente, il suo proprietario è uno degli uomini più ricchi del mondo e sa come muoversi con i suoi collaboratori, però Conte non deve esagerare troppo, perché la proprietà cinese non è come quella della famiglia Agnelli o di altre proprietà italiane, i cinesi non gradiscono queste parole… Non si può giudicare l’Inter di Conte nelle amichevoli, ma l’ambiente rischia di innervosirsi inutilmente così».

ICARDI ALLA JUVENTUS – Pellegatti prova a immedesimarsi nel ruolo del tifoso dell’Inter con tanto di mal di pancia: «Fossi interista, Icardi alla Juventus per i prossimi nove mesi diventerebbe insopportabile per ogni gol di Icardi, anche se ho Lukaku e vinco, perché tanto la Juventus non si fa distaccare… Diciamo che l’Inter vince le partite, ma se Icardi sblocca le partite della Juventus… Perché Icardi è bravo, Adriano Galliani ci avrebbe fatto un pensiero se fosse stato ancora al Milan! Il gol di Lautaro Martinez a Parma fa capire l’importanza di Icardi in attacco, dato che l’ha mandato in rete con un movimento fantastico, se fa fare un paio di gol così a Cristiano Ronaldo, quest’ultimo non lo fa più spostare dalla formazione-tipo della Juventus! La maglia numero 9 della Juventus è stata conservata per Icardi, anche perché Wanda Nara non si muove concettualmente da Milano…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.