Mondo Inter

Pedullà: “L’Inter prende gol inconcepibili! Lukaku sposta, a Bergamo…”

Alfredo Pedullà se la prende con l’Inter per i troppi gol subiti, quindici in nove partite stagionali. Il giornalista, ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, valuta il rendimento della squadra di Conte e la possibile presenza di Lukaku contro l’Atalanta.

DIFESA DA SISTEMARE!Alfredo Pedullà spiega che squadra di aspetta contro l’Atalanta: «Un’Inter abbastanza vicina a quella di Madrid, dove ha fatto una buona partita, ma senza amnesie difensive. L’Inter prende dei gol abbastanza inconcepibili: non solo il terzo (contro il Real Madrid, ndr), ma anche il secondo di Sergio Ramos con la difesa che non marca. Mi aspetto l’Inter al 70% quella di Madrid, però con una fase difensiva diversa. Però è chiaro: Romelu Lukaku o no sposta molto. C’è anche la rifinitura, vediamo se sarà convocato o no. Se non dovesse giocare non andrebbe neanche col Belgio. Per l’Inter i particolari devono fare la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh