Pedullà: “L’Inter prende gol inconcepibili! Lukaku sposta, a Bergamo…”

Articolo di
7 Novembre 2020, 00:53
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà se la prende con l’Inter per i troppi gol subiti, quindici in nove partite stagionali. Il giornalista, ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, valuta il rendimento della squadra di Conte e la possibile presenza di Lukaku contro l’Atalanta.

DIFESA DA SISTEMARE!Alfredo Pedullà spiega che squadra di aspetta contro l’Atalanta: «Un’Inter abbastanza vicina a quella di Madrid, dove ha fatto una buona partita, ma senza amnesie difensive. L’Inter prende dei gol abbastanza inconcepibili: non solo il terzo (contro il Real Madrid, ndr), ma anche il secondo di Sergio Ramos con la difesa che non marca. Mi aspetto l’Inter al 70% quella di Madrid, però con una fase difensiva diversa. Però è chiaro: Romelu Lukaku o no sposta molto. C’è anche la rifinitura, vediamo se sarà convocato o no. Se non dovesse giocare non andrebbe neanche col Belgio. Per l’Inter i particolari devono fare la differenza».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.