Mondo Inter

Parisi: “Eriksen? Gran giocatore, ma gli manca una qualità. Conte…”

Fabio Parisi ha parlato di Eriksen nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia. L’agente ritiene che il danese, non certo entrato fra gli imprescindibili di Conte all’Inter, pecchi in una qualità fondamentale.

LE SCELTEFabio Parisi parla di Antonio Conte, per poi passare al più discusso dell’Inter: «Lui ha questo fuoco dentro, questa voglia di competizione, primeggiare e vincere. È chiaro che tutte le squadre di vertice stanno mirando al fatto che, prima o poi, la Juventus perderà lo scudetto. Manterrà Christian Eriksen? Questo non lo so. È chiaro che, per un allenatore, è sempre meglio avere un calciatore come Eriksen nella rosa. Bisognerà vedere quanto Eriksen abbia voglia di dimostrare a Conte che lui si merita una maglia da titolare. Questo, forse, è un pochettino il limite del talento straordinario di questo calciatore, per diventare un fuoriclasse: la voglia di imporsi, la personalità. È un giocatore straordinario, ma gli manca una qualità chiave nel calcio di oggi: il temperamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh