Pedullà: “Giampaolo dopo Milan-Inter? Ha visto un’altra partita”

Articolo di
24 Settembre 2019, 00:54
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Monday Night” su Sportitalia, ha criticato le parole di Marco Giampaolo, che nel post partita di Milan-Inter ha ritenuto positiva la prestazione della sua squadra, nonostante Samir Handanovic non abbia fatto neanche una parata e i rossoneri siano stati surclassati per tutti i novanta minuti.

TECNICO IN CONFUSIONEAlfredo Pedullà torna sul derby Milan-Inter di sabato: «Ha confermato che l’effetto Antonio Conte, indipendentemente dall’organico, tu lo senti. Porta punti in doppia cifra, fra quindici e diciotto. Ha confermato i problemi del Milan, da estimatore di Marco Giampaolo le parole dopo mi sono piaciute anche meno del derby. È come se avesse visto un’altra partita, a me del Milan nel derby è piaciuto poco».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.