Mondo Inter

Giulini: “Barella, prezzo di favore all’Inter? No, anzi! Nainggolan…”

Giulini, presidente del Cagliari, è stato intervistato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”. Inevitabile un suo commento sulla cessione di Barella all’Inter, avvenuta in estate, e sull’acquisto di Nainggolan, così come sui cori razzisti verso Lukaku dello scorso 1 settembre.

CENTROCAMPO RIBALTATOTommaso Giulini analizza il calciomercato del Cagliari, partendo dalla cessione di Nicolò Barella all’Inter: «Abbiamo reinvestito il 100% per salire di livello. Barella l’ho visto crescere dalla Primavera alla Nazionale ed è stato molto bello, sostituirlo con Nahitan Nandez e Marko Rog credo ci abbia migliorato. Radja Nainggolan è il regalo non previsto e pesa parecchio sul budget. Lui riceve tanto affetto, ha bisogno di tornare a combattere per valori sportivi importanti: fa bene a lui e a noi. Ci farà vincere rapidamente. Possedere azioni dell’Inter? Così frazionate che sono invendibili, ma a qualche mio tifoso non piace molto. Prezzo di favore per Barella? No, anzi (ride, ndr)».

RAZZISMO – Giulini poi torna sui cori razzisti, in particolare in Cagliari-Inter: «Mi fa piacere che in Italia siano stati una sorpresa, rispetto all’estero. La parte più frustrante, con la storia di emigrazione che abbiamo, è essere bollati come una città razzista. Anche se sono stati pochi imbecilli solo al momento del rigore di Romelu Lukaku, o del bresciano Alfredo Donnarumma, ciò non toglie che tutto questo vada eliminato. Come? Con più steward, con l’aiuto degli altri tifosi e la tecnologia. Ma bisogna lavorare sui bambini: la nostra scuola di tifo insegna a non tifare mai contro l’avversario».

Fonte: Corriere.it – Paolo Tomaselli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh