Julio César: “Inter unica che può togliere scudetto alla Juventus. Conte…”

Articolo di
24 Settembre 2019, 00:50
Julio César Julio César
Condividi questo articolo

Julio César ha partecipato al premio FIFA The Best Football Awards a Milano. L’ex portiere, all’Inter dal 2006 al 2012, ha elogiato la squadra di Antonio Conte ritenendola l’unica in grado di poter impensierire la Juventus per la vittoria della Serie A.

SQUADRA DA TITOLOJulio César commenta il derby Milan-Inter di sabato e il momento nerazzurro: «È andata benissimo. Io, da quando ho smesso di giocare, è la seconda o terza volta che vengo a San Siro a guardare il derby e abbiamo vinto tutti e tre. Questo è un buon segnale, sono contento non solo per la vittoria ma anche per la posizione di classifica dell’Inter. Paragone fra José Mourinho e Antonio Conte? Io non posso dirlo, perché con uno ho lavorato e con l’altro no. È dura fare un paragone così, ma ho avuto l’opportunità di stare con la squadra in ritiro, fra Cina e Singapore, e ho visto un allenatore con un carattere molto molto forte. È tosto, è uno che lavora sulla perfezione, penso che la squadra ha capito queste idee subito e si vede questo in campo. Secondo me l’Inter è l’unica squadra, oggi in Italia, che può togliere lo scudetto alla Juventus: sta facendo bene, hanno preso Conte e hanno preso Romelu Lukaku, ha un atteggiamento vincente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.