Mondo Inter

Julio César: “Inter unica che può togliere scudetto alla Juventus. Conte…”

Julio César ha partecipato al premio FIFA The Best Football Awards a Milano. L’ex portiere, all’Inter dal 2006 al 2012, ha elogiato la squadra di Antonio Conte ritenendola l’unica in grado di poter impensierire la Juventus per la vittoria della Serie A.

SQUADRA DA TITOLOJulio César commenta il derby Milan-Inter di sabato e il momento nerazzurro: «È andata benissimo. Io, da quando ho smesso di giocare, è la seconda o terza volta che vengo a San Siro a guardare il derby e abbiamo vinto tutti e tre. Questo è un buon segnale, sono contento non solo per la vittoria ma anche per la posizione di classifica dell’Inter. Paragone fra José Mourinho e Antonio Conte? Io non posso dirlo, perché con uno ho lavorato e con l’altro no. È dura fare un paragone così, ma ho avuto l’opportunità di stare con la squadra in ritiro, fra Cina e Singapore, e ho visto un allenatore con un carattere molto molto forte. È tosto, è uno che lavora sulla perfezione, penso che la squadra ha capito queste idee subito e si vede questo in campo. Secondo me l’Inter è l’unica squadra, oggi in Italia, che può togliere lo scudetto alla Juventus: sta facendo bene, hanno preso Conte e hanno preso Romelu Lukaku, ha un atteggiamento vincente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.