Mondo Inter

Pedullà: “Eriksen? Deve giocare sempre! Conte ha bucato Lazio-Inter”

Per Pedullà l’Inter deve avere un punto fermo: Eriksen. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha espresso la sua tesi senza farsi condizionare dal gol del danese ieri col Ludogorets, anzi partendo da quanto fatto da Conte contro la Lazio domenica scorsa.

NUOVO INTOCCABILEAlfredo Pedullà ritiene ci siano dei cambiamenti da fare: «Io penso che Christian Eriksen per trovare la condizione debba giocare sempre. Io penso, e posso dirlo senza che nessuno si scandalizzi, che Antonio Conte ha bucato il secondo tempo di Roma. La squadra del secondo tempo di Roma non sembrava l’Inter di Conte, ma sembrava un’Inter scarica e spenta, senza motivazioni andata in vantaggio. Posso dirlo che ha bucato Conte? Sia nei cambi, che ha fatto in ritardo, sia perché si è mangiato una partita che l’Inter aveva indirizzato nel modo giusto col gol di Ashley Young. Siccome Conte non è un intoccabile dobbiamo dire che il secondo tempo di Roma ce l’ha sulla coscienza, perché se avesse pensato a Eriksen anche mezz’ora prima, quando stava in vantaggio, probabilmente avrebbe rivitalizzato una squadra spenta. Anche Conte ha delle responsabilità su quanto è successo. Eriksen te lo giochi un po’ prima, non quando Sergej Milinkovic-Savic ha fatto il 2-1. Lui ha fatto quattro-cinque panchine perché stava aspettando l’Inter, non perché stava male. Se prendi uno come Eriksen in qualsiasi squadra c’è da pensare se lo butti dentro o no? Tu hai fatto un ottimo primo tempo con la Lazio, nel secondo tempo devi inventarti qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.