Mondo Inter

Paventi: «Inter-Perisic, c’è fiducia. Dybala diverso: ecco la situazione»

L’Inter ieri ha vinto 3-0 contro la Sampdoria e ha chiuso in maniera ottima la stagione con due trofei e uno scudetto combattuto fino alla fine. Intanto, Andrea Paventi, parla dei nerazzurri a Sky Sport facendo il punto su varie questioni. 

QUESTIONI – L’Inter lavora in vista della prossima stagione. I nerazzurri devono tornare a vincere e dunque c’è da mettere alle spalle la chiusura di campionato senza scudetto. Ecco il pensiero di Andrea Paventi. «Negli sport, chi lo vince ha ragione, ha fatto qualcosa in più e quindi è chiaro che chi lo perde può avere rammarico per diverse situazioni. Da parte dell’Inter però c’è la consapevolezza di aver fatto il massimo senza salire però su un paio di treni che sono passati. A Bologna non ha sfruttato l’occasione, il Milan non ha mai sentito la pressione e alla fine ha meritato la squadra che se lo meritava di più. Comunque l’Inter si porta a casa due trofei, gli ottavi di Champions League e tante ottime cose. Diamo un aggiornamento: nel pomeriggio di oggi ci sarà un incontro tra i rappresentanti di Perisic e l’Inter. Da capire se ci sarà un aggiornamento sull’offerta e se il croato accetterà. Per Dybala piace il giocatore, finché non trova una squadra rimane uno degli obiettivi dell’Inter. Anche lì però bisogna mettere a punto delle cose. Servirà fare delle operazioni in uscita per rientrare nelle spese per lo stipendio di Dybala». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.