Mondo Inter

Paventi: «Inter, col Benfica senza paura! Bisogna restare compatti»

L’Inter si sta preparando per scendere in campo contro il Benfica: si riparte dalla Champions League e dalla compattezza richiesta dallo stesso Simone Inzaghi: le ultime di Andrea Paventi a Sky Sport.

COMPATTEZZA − Il giornalista Andrea Paventi, a Sky Sport nel corso de “Il Calcio è Servito”, ha parlato dell’Inter e del clima che si respira in vista del Benfica (vedi articolo): «Il Benfica è una squadra che va forte. Solo nelle ultime 4 partite sono arrivati 17 gol. È una squadra che corre, che ha qualità. Joao Mario lo conosciamo molto bene, conosciamo la sua qualità realizzativa e la sua tecnica. L’Inter non deve aver paura perché ha passato il girone con Barcellona, che ha eliminato, e Bayern Monaco. Perché ha superato il turno con il Porto. Quindi deve arrivare motivata. Chiaro che l’ultimo periodo tira fuori qualche dubbio e la squadra non ha fatto della continuità la sua miglior virtù. Ma in Europa ha fatto sua la compattezza, l’unità per superare gli ostacoli anche più complicati. Ed è da questo che stasera si ripartirà per mettere o cercare di mettere in difficoltà il Benfica. Bisogna uscire con un risultato che tenga viva la qualificazione, perché poi la qualificazione vera se la giocano a San Siro. Inzaghi ancora non ha dato la formazione alla squadra quindi qualche sorpresa potrà esserci. O altrimenti ci sarà la conferma di quella già pensata da qualche ora (vedi articolo)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.