Mondo Inter

Paventi: “Icardi? Decisione Inter presa ieri. All’interno dello spogliatoio…”

Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport 24” – è intervenuto in diretta nel corso di un edizione pomeridiana, per parlare del caso legato all’ormai ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi e delle possibili motivazioni della mancata convocazione.

LA DECISIONE – Queste le parole di Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport 24″«La decisione è stata presa nella giornata di ieri, ma comunicata solamente oggi, è una presa di posizione importante da parte della società. Una decisione che nasce da tante cose: all’interno dello spogliatoio la voce del capitano nell’ultimo periodo si è fatta sentire poco, la moglie invece ha sempre esternato molto, e se vogliamo anche lo stesso Mauro Icardi qualcosina di suo ce l’ha messa, per esempio il ritardo alla ripresa dei lavori dopo il periodo di vacanze. Togliergli la fascia in qualche modo lo responsabilizza di più, ma gli toglie sicuramente qualcosa, e di sicuro lui non sta attraverando sicuramente un buon momento, le sette partite in cui non ha trovato il gol, e in questo momento si doveva e si voleva dare un segnale molto forte al giocatore e a chi lo rappresenta».

CHI GIOCA – Poi una parentesi riguardo chi prenderà il posto di Mauro Icardi, non convocato per il match di domani: «Giocherà Lautaro Martinez con Matteo Politano e Ivan Perisic, anche in virtù di questa decisione, ma probabilmente avrebbe giocato a prescindere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.