Paventi: “Icardi? Decisione Inter presa ieri. All’interno dello spogliatoio…”

Articolo di
13 febbraio 2019, 16:31

Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport 24” – è intervenuto in diretta nel corso di un edizione pomeridiana, per parlare del caso legato all’ormai ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi e delle possibili motivazioni della mancata convocazione.

LA DECISIONE – Queste le parole di Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport 24″«La decisione è stata presa nella giornata di ieri, ma comunicata solamente oggi, è una presa di posizione importante da parte della società. Una decisione che nasce da tante cose: all’interno dello spogliatoio la voce del capitano nell’ultimo periodo si è fatta sentire poco, la moglie invece ha sempre esternato molto, e se vogliamo anche lo stesso Mauro Icardi qualcosina di suo ce l’ha messa, per esempio il ritardo alla ripresa dei lavori dopo il periodo di vacanze. Togliergli la fascia in qualche modo lo responsabilizza di più, ma gli toglie sicuramente qualcosa, e di sicuro lui non sta attraverando sicuramente un buon momento, le sette partite in cui non ha trovato il gol, e in questo momento si doveva e si voleva dare un segnale molto forte al giocatore e a chi lo rappresenta».

CHI GIOCA – Poi una parentesi riguardo chi prenderà il posto di Mauro Icardi, non convocato per il match di domani: «Giocherà Lautaro Martinez con Matteo Politano e Ivan Perisic, anche in virtù di questa decisione, ma probabilmente avrebbe giocato a prescindere».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE