Passerini: “Godin all’Inter? Praticamente già trovato l’accordo. Contratto…”

Articolo di
5 Gennaio 2019, 09:08
Condividi questo articolo

Carlos Passerini, giornalista del quotidiano “Il Corriere della Sera”, è intervenuto in collegamento durante “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Anche da parte sua nessun dubbio su Diego Godin, con il difensore dell’Atlético Madrid che avrebbe effettivamente già trovato un accordo per trasferirsi all’Inter, ma soltanto a partire dalla prossima stagione.

CONFERME SULL’AFFARE«Il claciomercato dell’Inter? Si sta muovendo per giugno, come molte squadre. In realtà questo mi sembra un po’ un mercato di transizione per molti: è l’effetto, mi pare di capire e mi pare sia abbastanza evidente, di una classifica abbastanza cristallizzata, quindi si cerca di riflettere soprattutto per il mercato estivo. Per esempio: Diego Godin, con il quale l’Inter ha praticamente già trovato l’accordo per due anni di contratto più un’opzione per il terzo, scatterà a giugno e non prima».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.