Mondo Inter

Passerini: “Godin all’Inter? Praticamente già trovato l’accordo. Contratto…”

Carlos Passerini, giornalista del quotidiano “Il Corriere della Sera”, è intervenuto in collegamento durante “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Anche da parte sua nessun dubbio su Diego Godin, con il difensore dell’Atlético Madrid che avrebbe effettivamente già trovato un accordo per trasferirsi all’Inter, ma soltanto a partire dalla prossima stagione.

CONFERME SULL’AFFARE«Il claciomercato dell’Inter? Si sta muovendo per giugno, come molte squadre. In realtà questo mi sembra un po’ un mercato di transizione per molti: è l’effetto, mi pare di capire e mi pare sia abbastanza evidente, di una classifica abbastanza cristallizzata, quindi si cerca di riflettere soprattutto per il mercato estivo. Per esempio: Diego Godin, con il quale l’Inter ha praticamente già trovato l’accordo per due anni di contratto più un’opzione per il terzo, scatterà a giugno e non prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh