Roma-Inter: Conte chiarisce il piano gara con una scelta in mezzo
Antonio Conte potrebbe chiarire il piano gara per Roma-Inter sciogliendo le...
In un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport, Matteo Politano parla di sé, dell’Inter, del passato ma anche dell’attuale tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, e di uno che, nonostante i risultati, è rimasto nei cuori dei nerazzurri, Andrea Stramaccioni.
SCARAMANZIA DEL CAMBIO – «Se mi limito ai complimenti può anche farmi piacere. Ma non è corretto. Perché il mister ha ragionato in base alle tante partite ravvicinate che abbiamo avuto. Deve dosare le forze, siamo tanti e tutti forti».
COME E’ FATTO SPALLETTI – «Parla tanto con noi calciatori, la sua idea di calcio ti entra in tesa non esce più. Ho sentito subito la sua fiducia, è uno che ti fa pensare “per questo darò sempre tutto”. Ho vissuto la sua prima Roma da tifoso, per me era un punto di arrivo».
STRAMACCIONI – «Senza di lui non sarei qui. Stavo pensando di smettere con il calcio, dopo un anno senza mai vedere il campo nei Giovanissimi Nazionali. A 16 anni pensavo di prendere un’altra strada. Poi è arrivato lui, dopo un mese ho iniziato a giocare e non ho più smesso. Lo porterò sempre nel cuore».
Fonte: Gazzetta dello Sport – Davide Stoppini