Mondo Inter

Politano: “Sento la fiducia di Spalletti. Stramaccioni lo porto nel cuore”

In un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport, Matteo Politano parla di sé, dell’Inter, del passato ma anche dell’attuale tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, e di uno che, nonostante i risultati, è rimasto nei cuori dei nerazzurri, Andrea Stramaccioni.

SCARAMANZIA DEL CAMBIO«Se mi limito ai complimenti può anche farmi piacere. Ma non è corretto. Perché il mister ha ragionato in base alle tante partite ravvicinate che abbiamo avuto. Deve dosare le forze, siamo tanti e tutti forti».

COME E’ FATTO SPALLETTI«Parla tanto con noi calciatori, la sua idea di calcio ti entra in tesa non esce più. Ho sentito subito la sua fiducia, è uno che ti fa pensare “per questo darò sempre tutto”. Ho vissuto la sua prima Roma da tifoso, per me era un punto di arrivo».

STRAMACCIONI «Senza di lui non sarei qui. Stavo pensando di smettere con il calcio, dopo un anno senza mai vedere il campo nei Giovanissimi Nazionali. A 16 anni pensavo di prendere un’altra strada. Poi è arrivato lui, dopo un mese ho iniziato a giocare e non ho più smesso. Lo porterò sempre nel cuore».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Davide Stoppini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.