Mondo Inter

Parolo: «Inzaghi dà entusiasmo, l’Inter lo segue! Cessioni tolgono obbligo»

Parolo conosce bene Inzaghi, essendo stato suo giocatore negli ultimi quattro anni alla Lazio. L’ex centrocampista, ora commentatore per DAZN, ritiene che il tecnico si sia già inserito al meglio all’Inter.

INIZIO PERFETTOMarco Parolo giudica come l’Inter ha avviato questa Serie A: «Partenza forte. Sbloccata la partita su calcio piazzato, poi Hakan Calhanoglu gran gol. Si è visto subito che Simone Inzaghi ha dato entusiasmo e la squadra l’ha seguito. Un po’ sulla scia dell’anno scorso, con il pubblico allo stadio, l’Inter è partita alla grande. Il fatto di aver fatto quelle due cessioni potrebbe aver tolto l’obbligo di vincere. Certo, è l’Inter e deve sempre vincere, però ha tolto due pedine che erano molto importanti. Ha preso giocatori fondamentali, però forse ha tolto un po’ di pressione. Partire magari da sfavoriti potrebbe essere un vantaggio, anche se è nelle prime tre candidate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button