Mondo Inter

Parma-Inter, arrestati due tifosi allo Stadio Tardini: il motivo

A due giorni da Parma-Inter continuano ad arrivare notizie relative all’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A: come riporta il sito “ParmaToday.it” sono stati effettuati due arresti di tifosi gialloblù, che non potevano assistere al match al Tardini, mentre una terza è stata identificata venendo poi lasciata andare perché non era allo stadio in maniera irregolare.

DIVIETO VIOLATO – Nel corso di Parma-Inter, partita giocata sabato sera allo Stadio Ennio Tardini, due tifosi originari di Catania sono stati fermati al termine dell’anticipo di Serie A. Come riporta il sito “Parma Today” la motivazione è che per loro era in vigore un DASPO (Divieto di Accesso alle Manifestazioni Sportive) e quindi non potessero entrare nell’impianto emiliano. Nel corso dei controlli della Polizia per il rispetto dell’ordine pubblico i due sono stati individuati in mezzo a un gruppo di persone in Curva Nord, fra i tifosi gialloblù, con il volto travisato senza partecipare al resto delle attività del settore. Gli agenti della DIGOS, una volta terminata la sfida Parma-Inter, hanno atteso che tre persone uscissero dallo stadio e al momento dell’identificazione hanno effettuato l’arresto di due di loro: per la terza il DASPO era già scaduto, per cui non c’erano provvedimenti a suo carico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.