Mondo Inter

Lauro: “Europa League, l’Inter non credo abbia timore. Spalletti…”

Il giornalista Franco Lauro è stato ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +. In chiusura della trasmissione ha parlato di come le tre squadre italiane dovranno affrontare, a partire da giovedì, la fase a eliminazione diretta di Europa League e non ritiene che l’Inter possa avere problemi col Rapid Vienna, nonostante il momento delicato anche per Luciano Spalletti a seguito degli ultimi risultati fra Serie A e Coppa Italia.

COPPA DA RISPETTARE – Il giornalista Franco Lauro si augura che le tre squadre rimaste in Europa League possano onorarla al meglio, visto che troppo spesso negli ultimi anni la seconda competizione UEFA è stata snobbata con eliminazioni precoci (l’ultima vittoria risale alla stagione 1998-1999, del Parma quando si chiamava ancora Coppa UEFA): «L’in bocca al lupo lo facciamo ovviamente al Napoli e alla Lazio, perché gli avversari sono diversi, Zurigo e Siviglia, però hanno tutte e due voglia di andare avanti. Il Napoli lo prende come obiettivo l’Europa League, la Lazio vuole far bene. L’Inter non credo che abbia timore, cioè: l’avversario (il Rapid Vienna, ndr) è decisamente alla portata. Poi, a questo punto, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia credo abbia voglia anche l’Inter: certo, il momento difficile è per Luciano Spalletti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh