Mondo Inter

Lauro: “Europa League, l’Inter non credo abbia timore. Spalletti…”

Il giornalista Franco Lauro è stato ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +. In chiusura della trasmissione ha parlato di come le tre squadre italiane dovranno affrontare, a partire da giovedì, la fase a eliminazione diretta di Europa League e non ritiene che l’Inter possa avere problemi col Rapid Vienna, nonostante il momento delicato anche per Luciano Spalletti a seguito degli ultimi risultati fra Serie A e Coppa Italia.

COPPA DA RISPETTARE – Il giornalista Franco Lauro si augura che le tre squadre rimaste in Europa League possano onorarla al meglio, visto che troppo spesso negli ultimi anni la seconda competizione UEFA è stata snobbata con eliminazioni precoci (l’ultima vittoria risale alla stagione 1998-1999, del Parma quando si chiamava ancora Coppa UEFA): «L’in bocca al lupo lo facciamo ovviamente al Napoli e alla Lazio, perché gli avversari sono diversi, Zurigo e Siviglia, però hanno tutte e due voglia di andare avanti. Il Napoli lo prende come obiettivo l’Europa League, la Lazio vuole far bene. L’Inter non credo che abbia timore, cioè: l’avversario (il Rapid Vienna, ndr) è decisamente alla portata. Poi, a questo punto, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia credo abbia voglia anche l’Inter: certo, il momento difficile è per Luciano Spalletti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.