Mondo Inter

Parlano i bookmakers: il Triplete Inter con Conte può valere tanto

I bookmakers sembra abbiano fiducia nel nuovo corso dell’Inter affidato alla guida di Antonio Conte. I nerazzurri sono al momento tra i favoriti per lo scudetto e c’è anche una suggestione Triplete

La stagione 2019/20 ancora deve muovere i suoi primi passi e l’Inter, a differenza di altre rivali, ha già compiuto il suo affidando la panchina ad Antonio Conte. Chiuso il mini ciclo Spalletti senza trofei ma con due importanti qualificazioni alla Champions League, la società nerazzurra ha deciso di affidarsi all’ex tecnico di Juventus, Chelsea e Nazionale per provare a interrompere l’egemonia della Juventus iniziata otto anni fa proprio con l’attuale tecnico nerazzurro. Secondo il portale specializzato agimeg i bookmakers danno fiducia al nuovo corso nerazzurro, attualmente infatti l’Inter è considerata la favorita per il titolo con la quota abbastanza bassa di 5.00, così come viene quotata a 4.00 la vittoria nella Coppa Italia. Cambia ovviamente il discorso per la Champions visto che il gap con le big europee è ancora più grosso, la quarta Champions nerazzurra è quotata a 33 volte la posta, mentre la suggestione Triplete arriva addirittura a 675.00, irrealistico in termini di scommesse, ma sicuramente suggestivo per tifosi particolarmente fiduciosi in un nuovo sogno realizzato dopo quello di Mourinho nel 2010. Si conta però anche uno scenario negativo, ovvero il fallimento totale del progetto Conte e il suo esonero prima di Natale: tale prospettiva è quotata a 15.00, una quota abbastanza alta ma nemmeno da scenari assolutamente fantasiosi.

fonte: agimeg.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.