Mondo Inter

Pardo: «Onana? Questo il momento del coraggio Inter! Su Handanovic eccesso»

Onana dovrebbe debuttare stasera con l’Inter, contro il Bayern Monaco, al posto di Handanovic per scelta tecnica (vedi articolo). Pardo, nel corso di Tutti Convocati su Radio 24, chiama il cambio in porta ma difende lo sloveno.

IL MOMENTO DEL CAMBIO – Pierluigi Pardo valuta la possibilità di vedere André Onana per Samir Handanovic in Inter-Bayern Monaco: «È chiaro che il portiere, rispetto ad altri ruoli, vive di dinamiche completamente diverse. Ci sono dei momenti sliding doors, ricordo Alisson quando era il secondo di Wojciech Szczesny. Da qualche tempo a questa parte sicuramente il livello di Handanovic non è quello necessario per una grande del calcio europeo, ma fino a poco tempo fa era assolutamente dignitoso. Se c’è un momento in cui l’Inter deve arrivare ad avere coraggio e sperimentare qualcosa di diverso è questo».

IN DISCUSSIONE – Pardo si sofferma su Handanovic: «Il calo c’è stato, ma ho visto un eccesso di critica dei tifosi. Ricordo il derby col Milan del febbraio 2021, quando Handanovic fa tre parate clamorose in cinquanta secondi sullo 0-1, poi l’Inter vince 0-3. Adesso, soprattutto avendo preso Onana che non è un secondo ma un mezzo primo… Peraltro l’Inter probabilmente perde il campionato scorso nel giorno in cui non c’è Handanovic. Non sono il suo procuratore, in questo momento è in grandissima difficoltà e il calo c’è. Ho visto un eccesso di critica nei suoi confronti, ma rimane un signor portiere. Detto questo oggi ritengo sia arrivato il momento di far giocare Onana, ma per me Handanovic non è stato un portiere scarso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.