Mondo Inter

Xavi: «Barcellona-Viktoria Plzen guerra come con l’Inter. Non favoriti»

Xavi mantiene il profilo basso in vista di Barcellona-Viktoria Plzen, in programma stasera alle 21. L’allenatore dei catalani non ritiene che i suoi siano favoriti nella corsa qualificazione con Bayern Monaco e Inter.

PRONTI ALL’APPUNTAMENTO – In vista di Barcellona-Viktoria Plzen arriva un giudizio di Xavi sul girone che vede anche Bayern Monaco e Inter: «Sono molto contento e non vedo l’ora di partecipare a questa competizione per fare bene. Siamo contenti, è stato difficile per noi arrivarci e ora vogliamo onorarla e conquistare i primi tre punti in casa. La Champions League genera in noi uno speciale entusiasmo, ma non siamo favoriti. Dobbiamo essere molto umili, il Barcellona non vince questo trofeo dal 2015 e l’anno scorso siamo finiti in Europa League. Dobbiamo essere umili e pensare che domani sarà una guerra, così come a Milano e Monaco di Baviera. C’è toccato un girone molto difficile e complicato, però credo che saremo competitivi. E se c’è da sognare lo faremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.