Mondo Inter

Xavi: «Barcellona-Viktoria Plzen guerra come con l’Inter. Non favoriti»

Xavi mantiene il profilo basso in vista di Barcellona-Viktoria Plzen, in programma stasera alle 21. L’allenatore dei catalani non ritiene che i suoi siano favoriti nella corsa qualificazione con Bayern Monaco e Inter.

PRONTI ALL’APPUNTAMENTO – In vista di Barcellona-Viktoria Plzen arriva un giudizio di Xavi sul girone che vede anche Bayern Monaco e Inter: «Sono molto contento e non vedo l’ora di partecipare a questa competizione per fare bene. Siamo contenti, è stato difficile per noi arrivarci e ora vogliamo onorarla e conquistare i primi tre punti in casa. La Champions League genera in noi uno speciale entusiasmo, ma non siamo favoriti. Dobbiamo essere molto umili, il Barcellona non vince questo trofeo dal 2015 e l’anno scorso siamo finiti in Europa League. Dobbiamo essere umili e pensare che domani sarà una guerra, così come a Milano e Monaco di Baviera. C’è toccato un girone molto difficile e complicato, però credo che saremo competitivi. E se c’è da sognare lo faremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh