Mondo Inter

Pardo: “Derby, per Inter e Milan un enorme assist da questa giornata”

Pierluigi Pardo, ospite di DAZN, ha spiegato come i risultati degli anticipi della ventottesima giornata di Serie A, in particolare le sconfitte della Roma per 2-1 contro la SPAL e del Torino per 2-3 contro il Bologna, abbiano cambiato la visione del derby Milan-Inter di stasera: ora le due milanesi potranno giocare leggermente più libere di testa, visto che le prime inseguitrici hanno perso e quindi non ci sarà il fiato sul collo da parte di chi insegue.

CHAMPIONS LEAGUE AL RIPARO – Il giornalista Pierluigi Pardo vede molto complicata la rincorsa Champions League per la Roma, dopo la sconfitta per 2-1 al Paolo Mazza di Ferrara contro la SPAL di ieri sera: «Adesso è difficilissima, c’è ancora spazio e c’è ancora tempo ma questa giornata di campionato, di fatto, è un enorme assist per Inter e Milan che giocano forse con un filo di serenità in più il derby, e ovviamente anche di Lazio e Atalanta che possono approfittare delle sconfitte di Roma e Torino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.