Mondo Inter

Ambrosini: “Attenzione all’Inter, così può azzerare disequilibrio col Milan”

Massimo Ambrosini vede il Milan favorito per il derby di stasera, ma ritiene che l’Inter abbia delle possibilità concrete di ribaltare il pronostico. L’ex centrocampista, ospite di Sky Sport, ha spiegato quali potranno essere le chiavi della stracittadina che prenderà il via alle ore 20.30.

DECISIVA – La sconfitta della Roma aggiunge interesse al derby e per Massimo Ambrosini deve dare lo slancio: «Deve dare la consapevolezza a entrambe le squadre che vincere darebbe il morale: ci sono tanti punti, ma conta parecchio. Il punto forte del Milan? Nella fase difensiva, nella compattezza che hanno trovato: è qualcosa da rimarcare, perché stanno in campo bene. Hanno cambiato modo di giocare, nell’ultimo periodo Gennaro Gattuso ha limitato qualche rischio in più nella fase di uscita della palla, ma ha ritrovato consapevolezza. Ha trovato un attaccante diverso che dà un altro modo di giocare, Krzysztof Piatek, Paquetà ha dato anche un innesto fisico al centrocampo ma nelle ultime partite non hanno fatto molto bene. I risultati? Contano, perché la continuità di risultati serve, però domani sera si azzera tutto quello fatto fino a un minuto prima. Attenzione all’Inter, perché ha giocatori che a livello di orgoglio, personalità e amor proprio possono tirare fuori una prestazione che azzera quello che al momento è un disequilibrio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.