Mondo Inter

Ambrosini: “Attenzione all’Inter, così può azzerare disequilibrio col Milan”

Massimo Ambrosini vede il Milan favorito per il derby di stasera, ma ritiene che l’Inter abbia delle possibilità concrete di ribaltare il pronostico. L’ex centrocampista, ospite di Sky Sport, ha spiegato quali potranno essere le chiavi della stracittadina che prenderà il via alle ore 20.30.

DECISIVA – La sconfitta della Roma aggiunge interesse al derby e per Massimo Ambrosini deve dare lo slancio: «Deve dare la consapevolezza a entrambe le squadre che vincere darebbe il morale: ci sono tanti punti, ma conta parecchio. Il punto forte del Milan? Nella fase difensiva, nella compattezza che hanno trovato: è qualcosa da rimarcare, perché stanno in campo bene. Hanno cambiato modo di giocare, nell’ultimo periodo Gennaro Gattuso ha limitato qualche rischio in più nella fase di uscita della palla, ma ha ritrovato consapevolezza. Ha trovato un attaccante diverso che dà un altro modo di giocare, Krzysztof Piatek, Paquetà ha dato anche un innesto fisico al centrocampo ma nelle ultime partite non hanno fatto molto bene. I risultati? Contano, perché la continuità di risultati serve, però domani sera si azzera tutto quello fatto fino a un minuto prima. Attenzione all’Inter, perché ha giocatori che a livello di orgoglio, personalità e amor proprio possono tirare fuori una prestazione che azzera quello che al momento è un disequilibrio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh