Mondo Inter

Paparesta: «Per l’Inter ci sono ancora problemi societari da risolvere!»

Gianluca Paparesta, dirigente sportivo ed ex arbitro di calcio, ha parlato dell’Inter e del suo mercato di gennaio. Dagli studi di Sportitalia sono arrivate parole anche sulla situazione societaria, che desta preoccupazioni all’interno dell’ambiente nerazzurro.

SOLUZIONI – Dagli studi di Sportitalia Gianluca Paparesta ha parlato del mercato invernale dell’Inter e ha analizzato in particolare anche la situazione della società. Il dirigente sportivo ed ex arbitro ha detto: «L’Inter deve risolvere i suoi problemi societari interni. A gennaio non può far ritocchi ma ne avrebbe bisogno. Non sempre la dirigenza può fare miracoli come quest’estate con l’operazione Lukaku. Il calciatore sta deludendo, ma la trattativa è stata a vantaggio solamente dell’Inter. Finché non verrà risolta la situazione in società è difficile che ci siano operazioni importanti sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock