Mondo Inter

Paparesta: «L’Inter convince! E non mi stancherò di dare un merito»

Paparesta approva il rendimento dell’Inter, a maggior parte dopo la partita contro la Juventus. L’ex arbitro, ospite in studio a Sportitalia, guarda anche le persone che hanno portato a questi risultati.

IN ASCESA – Gianluca Paparesta vede tanto di buono: «Quest’Inter convince, in più bisogna avere la consapevolezza del lavoro fatto. Non mi stancherò mai di dire che la dirigenza è riuscita, in un momento di assenza della proprietà che è bloccata in Cina, ha fatto crescere l’Inter nonostante le difficoltà. Ha dimostrato come i suoi dirigenti, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio soprattutto, siano riusciti a costruire una rosa che sembrava deficitaria dopo la delusione della perdita di Romelu Lukaku. Dopo che lui è andato via, perché aveva altri interessi dopo che sembrava fosse attaccato alla maglia, sono riusciti a trovare Marcus Thuram. Che ha dato un altro dinamismo. Ha creato un attacco stellare con Lautaro Martinez, che ora è un problema perché sul rinnovo ci sono difficoltà. Fare una trattativa così in un momento di assenza della società è ancora più duro, ma l’Inter domenica ha dimostrato superiorità in ogni parte del campo. Fatta eccezione per Yann Sommer, spettatore non pagante al contrario di Wojciech Szczesny che ha fatto delle grandi parate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.