Mondo Inter

Paolillo: «Mourinho? Mi avrebbe dato fastidio solo vederlo alla Juventus»

Paolillo, ex Amministratore Delegato dell’Inter del Triplete, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di “TMW Radio”, commentando l’approdo di José Mourinho alla Roma, e tirando fuori alcuni aneddoti sull’esperienza dello Special One all’Inter

INCROCIO – La notizia del giorno è una sola: José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma (vedi articolo). Questo ha suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi dell’Inter. Ne ha parlato Diego Milito (QUI per recuperare le sue parole), ma anche un altro protagonista della squadra che concretizzò il Triplete, Ernesto Paolillo, ex AD: «È una bella notizia per il calcio italiano. Quando è venuto all’Inter non vincevamo da diciotto anni: Mourinho è l’uomo delle sfide. Ha il carattere vincente e sono contento per la Roma. Mi avrebbe dato molto fastidio vederlo alla Juventus. È importante che la Roma lo segua e che la società lo aiuti. È capace di lavorare con tutti lui, anche con i giovani, e la Roma ha un bel settore giovanile. Ha fatto esordire Davide Santon contro Cristiano Ronaldo in Champions League. Mourinho aveva una squadra che lo seguiva in tutto e lui li difendeva sempre e comunque. Con lui si può creare una società con la mentalità vincente: avrà una gran voglia di tornare a vincere qualcosa».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.