Mondo Inter

Paolillo: «Lukaku da tenere, migliore di tutti nel campionato»

Ernesto Paolillo, vecchio dirigente dell’Inter, ha parlato su Radio Sportiva dell’ultimo periodo dei nerazzurri e un giocatore in particolare, Romelu Lukaku.

CONFERMA – Ernesto Paolillo parla del cambiamento nella squadra di Simone Inzaghi«Queste vittorie danno una carica incredibile, siccome la squadra è un bel gruppo queste cose il gruppo lo consolidano. Io penso che ci sia stato un momento di appannamento ma anche di sfortuna, precisiamolo. In alcune partite ci sono state situazioni capovolte. Penso che sia cambiato qualcosa anche nel gioco. Prima le punte non segnavano, ora sì, qualche schema è cambiato con gli inserimenti dei centrocampisti in generale che sono diventati fondamentali. Lukaku ha avuto appannamento fisico per molto tempo, quest’anno era fuori forma. Si è ripreso, sono convinto possa fare e dare molto di più. Ultimamente i compagni lo hanno servito anche meglio. Io sono ottimista e spero che rimanga all’Inter. Un Lukaku in forma con il suo strapotere fisico e la velocità non è pari a nessun’altro giocatore del nostro campionato. Dzeko sta dando risultati notevoli nonostante l’età, ma il belga è da tenere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.