Mondo Inter

Pandev: «L’Inter deve andare in Champions League! Derby affascinante»

Pandev è doppio ex di Inter-Lazio e ospite d’onore al Meazza. Nel prepartita di Inter TV il macedone ha parlato anche dell’euroderby di Champions League col Milan, lui che l’ha vinta nel 2010-

DOPPIO EXGoran Pandev torna sul prato del Meazza, dove sarà premiato fra pochi minuti: «Sarà una partita molto importante per l’Inter, perché sappiamo tutti che deve andare in Champions League. Se vuole andarci la partita di oggi la deve vincere, poi la Lazio è una grandissima squadra e sta facendo un gran campionato. Ha un allenatore molto preparato, non è una partita facile per l’Inter però vediamo. Speriamo che alla fine vinca il migliore. L’euroderby? Una partita bellissima, ma anche tanto affascinante. Saranno due partite, spero che vada in finale. Simone Inzaghi è un ottimo allenatore, deve portare l’Inter alla finale. Maurizio Sarri lavora molto con la difesa, sono sempre messi in linea. Dall’altra parte ci sono due grandi attaccanti come Romelu Lukaku e Joaquin Correa: vediamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.