Mondo Inter

Palmeri: «Inter, da ora situazione nuova. E ora è la settimana delle lacrime»

Per l’Inter comincia un nuovo momento della stagione, dopo aver accorciato in classifica. Ne è convinto Tancredi Palmeri, che in collegamento con Sportitalia Mercato segnala anche una curiosità legata alle prossime due partite.

MOMENTO CHIAVETancredi Palmeri fa notare una particolarità: «Comincia la settimana delle lacrime per l’Inter. Perché? Prima c’è l’abbraccio a Thiago Motta, uno degli eroi del Triplete, poi la prima da ex per José Mourinho. Non bisogna farsi sopraffare dall’emozione, perché lo Spezia ha fatto tribolare la Juventus e fatto sudare il Milan fino all’ultimo minuto. È una squadra che gioca sempre, che non rinuncia e che recupera Emmanuel Gyasi. L’Inter si trova in una situazione nuova, perché non può contare su Matteo Darmian che è stato sempre fra i migliori assieme a Ivan Perisic. Sentiremo se a ogni tocco all’inizio di Denzel Dumfries San Siro farà rumore, ne ha bruciati tantissimi in questi anni il loggione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh