Mondo Inter

Zenga: «Inter, c’è un mese decisivo! Se lo passa indenne situazione diversa»

Zenga trova un mese decisivo per l’Inter, che non è il dicembre appena cominciato. L’ex portiere e capitano nerazzurro, nel corso di Sky Calcio Show – L’Originale, spiega come può cambiare la stagione.

PER LANCIARSI – Walter Zenga spera che le ultime tre vittorie siano il segnale giusto per l’Inter: «Simone Inzaghi è entrato nella maniera giusta. Non ha disconosciuto il lavoro di Antonio Conte ma ci ha messo del suo. Poi ha dato un po’ di libertà e inserito Hakan Calhanoglu invece di Christian Eriksen per le famose cose che sono successe. Adesso si trova in una condizione per me favorevole, ma attenzione. A mio modo di vedere il mese decisivo dell’Inter è quello che va dal 6 gennaio al 13 febbraio: nel girone di ritorno trova Lazio, Atalanta, Milan e Napoli nel giro di venti giorni. Se passa indenne quel periodo dopo ha la Champions League degli ottavi, dopo a marzo c’è pure la sosta dei play-off per la nazionale. Il mese decisivo per l’Inter è quello di febbraio, con queste partite qua. Dopo questo mese qua, e con l’ottavo di finale di Champions League, se hai in mezzo due partite abbordabili forse le affronti in una situazione diversa rispetto ad avere Milan e Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.