Mondo Inter

Pagliuca: “Conte-Inter, scelta inattesa ma giusta. I tifosi nerazzurri…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Uno” nel corso della trasmissione “Radio Anch’io lo Sport”, Gianluca Pagliuca, preparatore dei portieri delle giovanili del Bologna ed ex estremo difensore dell’Inter, ha parlato dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.

CONTE-INTER – Queste le parole di Gianluca Pagliuca, preparatore dei portieri delle giovanili del Bologna ed ex estremo difensore dell’Inter, riportate da “TuttoMercatoWeb.com” sul nuovo allenatore nerazzurro Antonio Conte: «Non me l’aspettavo, è un’icona juventina visto che ha vinto tanto sia da giocatore che da allenatore. È un professionista a cui piacciono le grandi sfide, quindi credo che abbia fatto la scelta giusta. Penso che i tifosi della Juventus ci siano rimasti male ma stiamo parlando di professionisti e nel 2019 non ci possiamo meravigliare di nulla».

JUVENTUS-INTER 1998 – Tornando alla sfida del 1998, lei era in porta e Conte era in campo. Cosa ne pensa? «La rivalità ci sarà sempre e magari ora sarà ingigantita. L’importante è che tutto questo non sfoci in violenza. La scelta di Antonio è stata ponderata, è un professionista ed è libero di fare le scelte che meglio crede. Dopo qualche vittoria anche i tifosi interisti apprezzeranno Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button