Mondo Inter

Paganini: “Inter, Icardi e Skriniar situazioni delicate! Spalletti? Da capire”

Il giornalista Paolo Paganini, intervenuto a RMC Sport Network, fa il punto della situazione sul mercato in generale e in particolare sull’Inter

L’ANALISI – Di seguito l’intervento di Paolo Paganini: «Le grandi lavorano in vista dell’estate, la linea è questa. Juventus, Inter e Napoli soprattutto lavorano in questo senso, mentre Milan e Roma secondo me dovranno fare qualcosa in questo mercato di gennaio. Io mi aspetto che l’ultima settimana di mercato sia una settimana di bagarre, magari potrebbero fare qualcosa anche subito. Se Aaron Ramsey e Diego Godin significano cessioni di Paulo Dybala e Milan Skriniar? Il problema nasce più per l’Inter. Se arriva Ramsey secondo me potrebbe partire Sami Khedira, ma la situazione nerazzurra è da monitorare perché ci sono le situazioni di Skriniar e del rinnovo di Mauro Icardi. Da questo punto di vista il Real Madrid e il Paris Saint-Germain con 110 milioni di euro potrebbero prendere l’attaccante dell’Inter, la situazione più delicata è quella che riguarda i nerazzurri. Wanda Nara ha chiesto di arrivare a 10 milioni di euro, Icardi ne guadagna 4,5. Beppe Marotta conosce bene Icardi e Skriniar ma restano situazioni delicate. Bisognerà capire anche se Luciano Spalletti verrà riconfermato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.