Mondo Inter

Paganin: “Con Conte fatto passo indietro. Il problema dell’Inter…”

Antonio Paganin, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto oggi a “Tutto Mercato Web Radio”. Si è parlato inevitabilmente dei nerazzurri guidati da Conte e della stagione disputata fino a oggi

RESOCONTO – «L’Inter, il buono è la famiglia Zhang che investe nella squadra, il brutto è la squadra e il cattivo è Conte perché nonostante le urla, non riesce a dare continuità di risultati. Ci eravamo illusi alla ripartenza, si era rivisto un modulo diverso, ma sono tornati i vecchi errori, ossia il perdersi in corsa. E anche ieri ha buttato via una partita praticamente vinta».

PROBLEMI – Paganin ha quindi parlato dei problemi dei nerazzurri: «Per me è una questione psicologica. Sembra una squadra sull’orlo di una crisi di nervi. Non riesce a gestire quello che crea, non riesce ad avere continuità di rendimento. E’ una questione di mentalità, non è abituata a vincere e si sta ricostruendo con grande fatica, ma servono giocatori di personalità».

PARAGONI – Chisura per Paganin con un bilancio: «Vedendo le due rose, Spalletti ha fatto qualcosa di più. Questa Inter è più forte di quella dello scorso anno. Per assurdo è stato fatto un passo indietro. È un problema di personalità dei singoli giocatori. Mourinho aveva Samuel, Lucio, Zanetti, Eto’o, tutti con grande personalità. L’Inter si sta ricostruendo, ci vorrà del tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh