Mondo Inter

Padovan: “Slavia Praga-Inter, mi aspetto mentalità per 90 minuti”

Questa sera in Slavia Praga-Inter i nerazzurri si giocano buona parte del loro futuro in Champions League per quest’anno. Il punto di Giancarlo Padovan dagli studi di Sky Sport

IMPORTANTE LA MENTALITA’ – In Slavia Praga-Inter di questa sera, Padovan si aspetta che i nerazzurri mostrino la mentalità giusta soprattutto nell’arco dei 90 minuti, cosa che è mancata alla squadra di Conte nelle trasferte di Barcellona e Dortmund dove sono arrivate due sconfitte nonostante dei primi tempi giocati molto bene: «Mi aspetto un salto di qualità nella mentalità. L’Inter ha giocato grandi partite in questa Champions, anche perse, ma non per 90 minuti come a Barcellona e a Dortmund dove negli ultimi 20 minuti ha cominciato a retrocedere. E’ una squadra ancora incompiuta, non è la stessa squadra del campionato italiano, è una questione di mentalità. Io credo che ci voglia una crescita strutturale della squadra, le avversarie certamente contano perché in Champions il livello si alza e diventa tutto più difficile, è difficile capire quando meritano gli altri e quando sei tu a fare qualcosa di meno. L’Inter può fare un passo avanti per quanto riguarda la mentalità dei 90 minuti, che non è successo nelle grandi sfide. Secondo me con lo Slavia Praga vince, poi bisogna battere il Barcellona che non è un’impresa semplice, anche se all’andata a Barcellona per un’ora si è vista la migliore Inter della stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.