GiovaniliPrimo Piano

Slavia Praga-Inter Youth League 4-1: nerazzurri travolti, ma il gol è pesante

Si è appena conclusa Slavia Praga-Inter, valida per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Youth League. I giovani nerazzurri, nonostante l’iniziale vantaggio, sono stati travolti per 4-1. Qualificazione, però, ancora in mano alla Primavera: deve vincere all’ultima col Barcellona.

SLAVIA PRAGA-INTER SECONDO TEMPO – Dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-1 a favore dello Slavia Praga (vedi articolo), nella ripresa purtroppo non arriva la reazione dell’Inter. I padroni di casa dilagano nei primi minuti della ripresa, pochi minuti e il risultato prende una brutta piega. Al 48′ è ancora Joao Felipe Silva Estevam Aguiar, tripletta per lui, a realizzare il 3-1 con uno splendido calcio di punizione dal limite. Armando Madonna prova a scuotere i suoi con tre cambi, entrano Persyn per Kinkoue, Burgio per Gianelli e Vergani per Boscolo Chio, ma passa appena un minuto e Lukas Cerv realizza il 4-1 per i padroni di casa. L’Inter non trova le forze di reagire e non va oltre due tentativi di Fonseca e Gnonto, oltre a un rigore chiesto inutilmente da Agoumé. Slavia Praga-Inter finisce 4-1 ma, nonostante la disfatta, il gol di Fonseca nel primo tempo è prezioso perché, in virtù della vittoria per 4-0 nella gara d’andata, permette alla Primavera di mantenere il vantaggio sullo Slavia Praga negli scontri diretti. I cechi, però, ora sono a pari punti (nove) in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh