Extra Inter

Pradè: “Chiesa non ha chiesto la cessione. Messe le basi per il futuro”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo l’incontro odierno su Federico Chiesa tra la società ed Enrico: sotto i riflettori il futuro del giocatore, corteggiato da Inter e Juventus

INCONTRO POSITIVO – Il futuro di Federico Chiesa tiene banco in casa Fiorentina. Dopo l’incontro tra la società ed Enrico Chiesa, ha parlato Daniele Pradè, direttore sportivo del club: «È stato un incontro programmato e positivo, pensavamo di farlo in maniera più riservata. Ci eravamo già sentiti con Enrico, ci siamo detti tante cose. C’è voglia di dialogare, questa è la cosa importante. C’è un contratto di due anni e mezzo quindi questa frenesia di parlare di contratto e cessioni non c’è. Stiamo tenendo sotto controllo l’affaticamento all’adduttore in modo che giochi per la squadra e ci faccia vincere le partite. Questo è il succo di un’ora di dialogo».

NON HA CHIESTO LA CESSIONE – Daniele Pradè ha poi proseguito su Chiesa: «Ci sarà il momento giusto in cui parlerà Federico. Ora siamo in difficoltà, conta il campo e Chiesa ci serve lì ora. Poi ci sarà il momento in cui parlerà. Abbiamo parlato di tante cose, ci dovevamo guardare negli occhi. Ha chiesto di essere ceduto? No, ne ora ne giugno. Non abbiamo parlato di quello. Non ho mai visto un trasferimento così grande come quello di Chiesa a gennaio. Posso garantire che era un incontro programmato, qualcuno di voi già lo sapeva. Abbiamo parlato anche di futuro, abbiamo messo delle basi per parlare successivamente. Abbiamo ancora due anni e mezzo di contratto con una proprietà fortissima. Abbiamo ricevuto un’apertura a rinnovare il contratto».

Fonte: ViolaChannel.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.